Come Onde del Mare

Buon 2021 a tutti!

Ci sono stati momenti in cui abbiamo desiderato cancellare tutto, ripristinare, tornare all’inizio sperando in qualcosa di diverso. E come onde del mare, avremmo voluto eliminare le orme sulla sabbia. Chiudere gli occhi e sperare in una magia.

Non si può.

Il 2020 ci ha lasciato forse l’unico e vero insegnamento. Lo abbiamo compreso a caro prezzo, lasciando andare amici e famigliari che non immaginavamo di salutare in quel modo; lo abbiamo imparato sottraendoci delle nostre libertà con la certezza di continuare a vivere. Abbiamo capito, finalmente, che la vita è una, è qui, è ora. La vita è unica e sola.

È bella. È importante.

Il 2020 è stato un anno fondamentale per tutti noi e non possiamo dimenticarlo. Abbiamo conosciuto noi stessi nella solitudine di quei giorni passati nelle nostre case, abbiamo messo in stand-by i nostri impegni per goderci il tempo con le proprie famiglie.

E quando ci è sembrato di non vivere… è stato lì che abbiamo ricominciato a farlo per davvero.

Ed è con GRINTA, FORZA E SPERANZA che tutti noi vogliamo accogliere il nuovo anno, salutando con gratitudine un 2020 tanto difficoltoso quanto importante.

Da parte di tutti i collaboratori, partner, assistenti, organizzatori… dalla grande famiglia di #RotteVariabili:

"Un sincero augurio per il nuovo anno!"

Seguici sui nostri profili social

Blog

Ultime News

“Ferraluglio con RotteVariabili”: ripartono le attività inclusive per gli studenti universitari pugliesi.

“Ferraluglio con RotteVariabili”: il 15 luglio 2021 alle ore 19:00 presso le Officine Cantelmo a Lecce si terrà l’evento di ripartenza delle attività del progetto “RotteVariabili: servizi inclusivi per studenti universitari”, finanziato dall’Assessorato all’Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Puglia e promosso da A.D.I.S.U. Puglia.
Leggi tutto »

Questo sito usa cookie tecnici e di profilazione. Consulta la nostra Privacy Policy per maggiori informazioni.